Il Segreto: puntata di lunedì 2 luglio: il matrimonio di Carmelo e Adela

I colpi di scena sono all’ordine del giorno nello sceneggiato iberico Il Segreto, ambientato nella cittadina di Puente Viejo e in onda su Canale 5 da lunedì 2 a venerdì 6 luglio. Ecco a voi le anticipazioni dell’appuntamento di lunedì sera.

Lunedì 2 luglio 2018 – Ore: 21:15 su Rete 4

Raimundo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto, Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.

A Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Adela e Carmelo, ma c’è anche chi, come al solito, deve affrontare le difficoltà che la vita gli pone davanti. Come Saul, per esempio, che a quanto pare nasconde un importante segreto. Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso sì alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo.

 

Precedente Una Vita: puntata di sabato 30 giugno: Teresa e Fernando si separano? Successivo Una Vita: puntata di lunedì 2 luglio: il rapimento di Teresa