ll Segreto: puntata di mercoledì 27 giugno: acceso scontro tra Ulpiano e Adela

I colpi di scena sono all’ordine del giorno nello sceneggiato iberico Il Segreto, ambientato nella cittadina di Puente Viejo e in onda su Canale 5 da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno, alle 15.30. Ecco a voi le anticipazioni dell’appuntamento di domani pomeriggio.

Mercoledì 27 giugno 2018 – Ore: 15:30

Adela parla con Ulpiano, la donna cercherà di farlo ragionare spiegandogli la situazione, ma il giovane, sconvolto, rifiuterà con veemenza le parole della madre. I nuovi braccianti che lavorano alla Villa si accampano lungo il fiume infastidendo gli abitanti di Puente Viejo, che, rivolgendosi a Raimundo, pregano il suo intervento. Nel frattempo Carmelo offre a Julieta un lavoro da consigliere municipale, ma la ragazza non accetta. Hipolito mette in guardia Dolores dallo scandalo che causerebbe continuando a frequentare l’uomo forzuto. Ulpiano è pronto a di vendicare la morte di suo padre e va da Carmelo.

Precedente Una Vita: puntata di mercoledì 27 giugno: Simon e Elvira si lasciano Successivo Una Vita: puntata di venerdì 29 giugno: scontro tra Fernando e Teresa, ecco il motivo