Una Vita: puntata di mercoledì 27 giugno: Simon e Elvira si lasciano

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita riguardo l’ultima puntata settimanale in onda mercoledì 27 giugno 2018.

Leonor torna ad Acacias scortata da una certa Habiba, una donna di colore, che presenterà come la sua salvatrice. Racconterà infatti alla famiglia di avere passato gli ultimi mesi da schiava sull’isola di Fernando Poo, e di essere sopravvissuta solo grazie ad Habiba. Simón lascia Elvira senza spiegazioni, ma la ragazza non si dà per vinta, non crede che lui non la ami più. Susana intanto continua a spingere il maggiordomo a lasciare il quartiere. Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una soluzione al male che affligge Consuelo e insieme contattano uno specialista. Úrsula riesce a mettere in ombra Cayetana durante una riunione del Patronato. Cayetana cercando di avvicinare Fernando Teresa, consegnerà all’uomo un corsetto dicendogli di regalarlo a Teresa e di pregarla di indossarlo.

Precedente Il Segreto: puntata di martedì 26 giugno: Prudencio tradisce Saul, ecco come Successivo ll Segreto: puntata di mercoledì 27 giugno: acceso scontro tra Ulpiano e Adela