Una Vita: puntata di sabato 30 giugno: Teresa e Fernando si separano?

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita riguardo l’ultima puntata settimanale in onda sabato 30 giugno 2018.

Cayetana tenta, purtroppo senza riuscirci, di consolare Fernando dopo il rifiuto di TeresaCelia capisce che sua madre non ha intenzione di limitarsi in nulla, ma lo accetta pensando che è giusto che si goda al massimo i giorni che le restano. Elvira convince Arturo a partecipare con lei alla festa in maschera e dice a María Luisa di avere in serbo un piano. Nel frattempo, i domestici continuano a provare le canzonette di Carnevale. Pablo cerca di riavvicinarsi a Leonor facendole dono di una fede nuziale, ma lei continua a rifiutarlo. Su consiglio di Víctor, Fernando propone a Teresa un viaggio, ma lei è convinta che allontanarsi da Acacias non servirà a dimenticare Mauro. Dopo le resistenze di Teresa, Fernando le prospetta a malincuore la possibilità di separarsi dato che il matrimonio non è stato ancora consumato.

Precedente Il Segreto: puntata di venerdì 29 giugno: Adela dà una brutta notizia a Carmelo Successivo Il Segreto: puntata di lunedì 2 luglio: il matrimonio di Carmelo e Adela