Una Vita: puntata di venerdì 29 giugno: scontro tra Fernando e Teresa, ecco il motivo

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Una Vita riguardo l’ultima puntata settimanale in onda venerdì 29 giugno 2018.

Elvira scopre della festa di Carnevale e va su tutte le furie con il padre per non avergli rivelato nulla, lo avvisa dunque che parteciperà anche senza il suo permesso. Celia tenta di convincere Consuelo a sottoporsi a una cura sperimentale, ma la donna non vuole passare gli ultimi giorni della sua vita in ospedale, quindi rifiuta. Dopo varie tentativi, Celia comprende che è inutile impuntarsi e si rassegna, ma la prega almeno di riposarsi. Cayetana s’imbatte in Úrsula per strada e sembra spiacevolmente sorpresa di rivederla. Teresa ha preso una importante decisione: concedersi al marito. Mentre però i due sono in camera da letto e si stanno baciando ha un’altra allucinazione, è certa di vedere Mauro al posto di Fernando. Sconvolta, chiede di restare sola. Fernando la accontenta, ma la sua pazienza sembra arrivata al limite.

Precedente ll Segreto: puntata di mercoledì 27 giugno: acceso scontro tra Ulpiano e Adela Successivo Il Segreto: puntata di venerdì 29 giugno: Adela dà una brutta notizia a Carmelo