Al Bano Carrisi, regalo agghiacciante a Romina Power per il 70esimo compleanno

Al Bano Carrisi e Romina Power

Al Bano non fa gli auguri pubblicamente a Romina Power

Lo scorso maggio, in occasione del 78esimo compleanno di Al Bano Carrisi, l’ex moglie Romina Power ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto di repertorio in bianco e nero. In quella foto erano ritratti i due ex coniugi mano nella mano. Da parte del cantautore di Cellino San Marco invece, pubblicamente non è arrivato nessun tipo di augurio.

Infatti, in tanti hanno notato che in occasione del 70simo compleanno della cantante statunitense, lo scorso 2 ottobre, il maestro non ha postato nulla. Questo a dimostrazione del fatto che il loro rapporto abbia subito una brusca frenata nell’ultimo periodo.

Il gesto inatteso del cantautore di Cellino San Marco

Sfruttando l’assenza dei suoi due ultimi figli, ovvero Jasmine e Bido che si sono trasferiti a Milano, invece, Al Bano Carrisi si è concesso una piccola vacanza. Con chi? Insieme alla sua amata compagna Loredana Lecciso. Un gesto che potrebbe aver indispettito e non poco l’ex moglie Romina Power, che con molta probabilità sperava di ricevere qualche attenzione in più almeno nel giorno del suo 70esimo compleanno da parte del suo ex.

Ma purtroppo per lei così non è stato. La cantante statunitense ha trascorso quel giorno in compagnia della sua quartogenita Romina Junior nella Capitale. A testimoniarlo sono le varie Stories che entrambe hanno condiviso sui loro canali social.