Al Bano chiarisce: “Orietta Berti a The Voice Senior? Non mi ha rubato il posto”

Al Bano Carrisi

Al Bano e l’esclusione da The Voice Senior 2

Ieri sera, venerdì 26 novembre 2021 ha preso al via la seconda edizione di The Voice Senior e in giuria era presente Orietta Berti, la quale ha preso il posto di Al Bano e sua quintogenita Jasmine Carrisi. Il 78enne salentino una volta appresa la notizia non ha nascosto di esserci rimasto molto male, anche perché non lo hanno nemmeno avvisato in tempo. In tanti hanno sospettato che il cantautore di Cellino San Marco potrebbe essersela presa con la collega emiliana.

Tuttavia l’ex marito di Romina Power sull’ultimo numero in edicola del periodico Nuovo ha immediatamente voluto tagliare corto su queste ipotesi affermando di stimare tantissimo la Berti nel talent show di Rai Uno. “Orietta non ha rubato il posto a nessuno…Il successo che ha, oltre che essere strepitoso, è più che meritato…”, ha detto il Maestro.

Le parole al miele per Orietta Berti

A quel punto il giornalista del settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha domandato ad Al Bano Carrisi qual è il primo ricordo che conserva della sua amicizia con Orietta Berti, nuova coach a The Voice Senior di Antonella Clerici. E il cantautore di Cellino San Marco, sul quale sarà realizzata una serie tv sulla sua vita, ha immediatamente risposto di averla conosciuta ben 55 anni fa e di aver capito subito che aveva un’anima buona.

“Abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica nello stesso periodo…Quando l’ho conosciuta ho capito subito che aveva un’anima buona…”, ha asserito il Maestro. Dunque tra quest’ultima e l’artista emiliana non c’è nessuna rivalità.