Al Bano: “Curarsi è indispensabile operazione personale e sociale”

Al Bano Carrisi

L’appello di Al Bano Carrisi

Il cantautore di Cellino San Marco che dal prossimo sabato sarà impegnato come concorrente di Ballando con le Stelle 2021 nelle ultime ore ha detto la sua sulla prevenzione.

“Straordinaria l’idea di invitare un popolo alla prevenzione su tutti i mali che sono sempre in agguato contro ognuno di noi e siccome questa prevenzione è anche offerta. Curarsi non fa male a nessuno, è una indispensabile operazione personale e sociale”, ha asserito Al Bano Carrisi. Infatti anche quest’ultimo ha partecipato alla manifestazione Tennis & Friends al Foro Italico. Una manifestazione che si sta tenendo nella giornata di sabato 9 e domenica 10 ottobre nella Capitale.

La manifestazione Tennis & Friends a Roma

Sport e salute sono le due S fondamentali della vita per gli adulti. Ma soprattutto per i giovani che negli ultimi due anni hanno pagato più di tutti le ‘chiusure’ messe in atto per contrastare l’emergenza Covid.

Attilio Turchetta, responsabile della medicina sportiva dell’Ospedale Bambino Gesù ha sottolineato l’importante dell’informazione e della prevenzione partecipando alla manifestazione Tennis & Friends dove era presente anche Al Bano.