Al Bano lo confida a Giancarlo Magalli, nessun matrimonio con Loredana Lecciso: “Non servono le carte”

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Al Bano e la confidenza a Giancarlo Magalli

Recentemente Al Bano Carrisi è stato ospite nel programma di Giancarlo Magalli e in quell’occasione ha voluto ribadire per l’ennesima volta il concetto. Il Maestro di Cellino San Marco ha voluto spazzare via ogni dubbio. “Non servono le carte. Io e Loredana siamo sposati con la testa”, ha detto il 77enne pugliese dal conduttore romano che di certo non ama il gossip come il suo ospite.

Il cantante ha parlato della sua relazione sentimentale con Loredana Lecciso ed, in definitiva, ha chiuso ancora una volta il cerchio. “Sto con Loredana”, ha ribadito, facendo intendere che non c’è nessuna possibilità di un ritorno di fiamma con Romina Power.

L’appello di Al Bano a Romina Power e Loredana Lecciso

Circa tre settimane fa, ospite a Domenica In di Mara Venier, Al Bano Carrisi aveva lanciato un appello alle due donne:

Vorrei che facessero pace Loredana e Romina. Vorrei che cenassimo tutti insieme.

Un appello che fa eco a quello lanciato da loredana Lecciso nel 2020 a Live non è la D’Urso quando nel salotto di Carmelita disse:

Vorrei prendermi un caffè con Romina senza problemi.

Ma a distanza di dodici mesi quell’appello è rimasto inascoltato da parte di Romina Power. Infatti in questo arco di tempo non c’è stato nessun incontro e pare che ci sia del gelo tra l’ex soubrette salentina e la cantante americana, nonostante la volontà della prima di incontrare l’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco.

La storia d’amore con la Lecciso e il successo di Jasmine

Nel frattempo, la storia d’amore Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso prosegue a gonfie vele. Dal loro sentimento quasi vent’anni fa sono nati prima Jasmine e successivamente Bido. La primogenita recentemente si è trasferita a Milano per gli studi universitari. Mentre al fianco del padre ha debuttato a The Voice Senior su Rai Uno conquistando tutto il pubblico. Mentre il suo primo brano rap Ego, uscito la scorsa estate, ha convinto anche la critica e in particolare il Maestro pugliese.