Batosta per Oguzhan Koc: il fidanzato di Demet Ozdemir si ritrova con un defollow

Oguzhan Koc e Demet Ozdemir

Brutte notizie per Oguzhan Koc

In questi ultimi mesi l’investigatore social Alessandro Rosica si è occupato di alcuni protagonisti turchi che in Italia hanno trovato il successo grazie alle soap opera. Dopo aver ‘smascherato’ la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta, l’influencer che al momento si trova in Turchia ha spostato la sua attenzione su un’altra protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno.

Si tratta di Demet Ozdemir che quasi contemporaneamente al collega si è fidanzata col cantante Oguzhan Koc. Anche in questo caso l’esperto di gossip, secondo delle ricerche e prove che possiede, la coppia è finta solo per ottenere maggiore visibilità. Ma nelle ultime ore Rosica sui social ha fatto una rivelazione molto importante.

Il fidanzato di Demet Ozdemir ha perso molti follower

Attraverso delle Stories su Instagram Alessandro Rosica ha fatto saper che il turco Oguzhan Koc, ovvero il fidanzato di Demet Ozdemir, avrebbe visto perdere nel giro di un giorno all’incirca 39 mila follower sul suo account personale Instagram. Un calo davvero strano che, l’investigatore social pensa sia dovuto all’acquisizione di profili fake.

Non è la prima volta che l’esperto di gossip punta il dito contro il cantante turco che pare lo abbia bloccato sui social. Giorni fa, ad esempio, ha detto che il compagno della protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno potrebbe essere bisessuale. a