Brave and Beautiful anticipazioni: Fulgen, la madre di Cesur muore

Brave and Beautiful

Brave and Beautiful: colpi di scena in arrivo

Le anticipazioni su Brave and Beautiful che arrivano direttamente dalla Turchia svelano che nei prossimi giorni a pagarne le conseguenze sarà la povera Fugen, la madre di Cesur. Mentre il fuggitivo Riza si avvicina sempre di più ai Korludag, con l’obiettivo di farla pagare a Tahsin e alla moglie Adalet, purtroppo è in programma qualcosa di molto triste. Il cognato del proprietario terriero sarà spietato.

Quest’ultimo, infatti, sequestrerà Fugen che soffre di Alzheimer. Quindi la terrà prigioniera per alcuni giorni. Quando il Korludag lo raggiungerà, vedrà che c’è una donna rinchiusa in una gabbia sospesa nel vuoto, e saràconvinto si tratti della moglie. Cosa farà?

La tragica morte di Fulgen, Tashin in carcere

Gli spoiler delle nuove puntate di Brave and Beautiful dicono che Tahsin, sa che il fratello di Adalet vuole punire lui e quest’ultima, dato che sono stati loro due ad incastrarlo. Infatti 30 anni prima lo hanno fatto finire in prigione da innocente.

Nel tentativo di liberare quella che il proprietario terriero pensa sia l’amata moglie, ma in realtà sarà Fugen, fa precipitare la gabbia dove era intrappolata. Anche Cesur assisterà alla scena, dato che nel frattempo è giunto sul posto e rimarrà sconvolto. Il padre di Suhan crederà che la consorte sia morta, mentre il Karahasanoglu sa che a perdere la vita è stata la mamma. Alla fine Tahsin finirà dietro le sbarre.