Brave and Beautiful, arrivederci all’estate 2022? La clamorosa indiscrezione

Brave and Beautiful

Quale sarà il destino di Brave and Beautiful?

In questi giorni i numerosi telespettatori di Brave and Beautiful si stanno godendo ben due puntate giornaliere. Un contentino da parte di Mediaset in vista di una rutta notizia (forse). Infatti, da lunedì 13 settembre 2021, col ritorno del dating show Uomini e Donne ci sarà lo stop quotidiano della soap opera turca con Cesur e Suhan.

Qual è dunque la soluzione che ha adottato il Biscione per il futuro di questa serie tv romantica e thriller? Inizialmente si era parlato di una possibile collocazione dello sceneggiato alla domenica pomeriggio. Ovvero un paio d’ore dopo Beautiful e prima di Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo.

La soap opera con Cesur e Suhan rinviata alla prossima estate? Il rumor

A dire il vero nelle ultime ore è arrivato un clamoroso aggiornamento che va in tutt’altra parte. Infatti, nel nuovo numero in edicola del magazine Tv Sorrisi e Canzoni c’è scritto che Brave and Beautiful continuerà nell’estate 2022 con gli episodi rimanenti. Ricordiamo che al finale mancheranno 46 puntate visto che venerdì prossimo la soap opera turca si fermerà con l’episodio numero 55 e che in totale si compone di 101 capitoli.

Se tale rumor venisse confermato, vuol dire che Mediaset avrà preso la stessa decisione utilizzata per Cherry Season – Le Stagioni del Cuore. All’epoca la serie tv con Ozge Gurel e Serkan Cayoglu l’hanno interrotta a fine estate per riprendere con la stagione calda dell’anno successivo.