Brave and Beautiful: ecco come finirà su Canale 5

Brave and Beautiful

Finale di stagione di Brave and Beautiful

Gli spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia sul finale di Brave and Beautiful rivelano che ci saranno numerosi colpi di scena. Nel dettaglio, a Korludag saremo alla resa dei conti. Suhan invierà le carte del divorzio a Cesur il suo legale. Tuttavia il marito non accetterà la fine del suo matrimonio con la donna che ama e straccerà tutti i documenti.

Nel frattempo, le persone attorno al perfido Tahsin inizieranno a mettere in dubbio le proprie relazioni con il capofamiglia Korludag. La moglie Adalet, infatti, si recherà in carcere per trovare suo fratello Riza. È proprio quest’ultimo che la spingerà a testimoniare contro suo marito. Questo sarà l’unico gesto che la renderà davvero una donna libera una volta e per tutte.

Korhan racconta a Tahsin di conoscere tutta la verità

Le anticipazioni sul finale stagionale di Brave and Beautiful, svelano anche che Korhan metterà suo padre Tahsin alle strette. Nel dettaglio, il figlio porterà il genitore nel luogo in cui il proprietario terriero di Cesur e il direttore dell’orfanotrofio sono stati assassinati.

Il momento della verità è arrivato: Korhan confesserà al consanguineo di aver visto tutto ciò che era accaduto quella notte. Sul luogo arriveranno anche Cesur e Suhan: tutto sarà pronto per la confessione di Tahsin. Quest’ultimo, tuttavia, ribadirà che sarà disposto a raccontare la verità dei fatti solo a patto che il divorzio fra Suhan e Cesur sia ufficializzato.