Brave and Beautiful: la sconvolgente verità e il finale shock

Brave and Beautiful

Il gran finale di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful è la serie tv turca di questa estate che ha fatto compagnia a circa due milioni di telespettatori su Canale 5. Gli spoiler ufficiali che arrivano dalla Turchia svelano che nonostante la soap opera sia stata sospesa dai vertici Mediaset per il periodo autunnale, ancora mancano ben 40 episodi per il gran finale.

Cosa accadrà alla coppia Cesur-Suhan? A quanto pare i colpi di scena non mancheranno e le anticipazioni dicono che si assisterà alla morte del perfido Tahsin, ma anche alla nascita del primo figlio della coppia protagonista.

La morte di Tahsin e il matrimonio di Cesur e Suhan

Nella seconda stagione italiana di Brave and Beautiful il pubblico di Canale assisterà ad una serie di eventi clamorosi. Finalmente ci sarà la resa dei conti tra Tahsin e Riza, il fratello di sua moglie Adlet. Il secondo assetato di vendetta vuole colpire il punto debole del proprietario terriero, ovvero suo figlia Suhan.

Ovviamente l’uomo non lo consentirà e alla fine a perderà la vita sarà proprio Tahsin che salverà il genero Cesur. E proprio quest’ultimo e la donna che ama successivamente convoleranno a nozze e poi metteranno al mondo il loro primogenito.