Brave and Beautiful: la soap opera turca a rischio cancellazione dal daytime

Brave and Beautiful

Cambio di programmazione per Brave and Beautiful

Come annunciato più volte nei precedenti articoli, nei prossimi giorni ci sarà un cambio di programmazione per la soap turca di Canale 5 Brave and Beautiful. Uno sceneggiato che negli ultimi due mesi ha fatto compagnia a circa due milioni di telespettatori nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset.

Le prime variazioni di palinsesto accadranno nella settimana che va dal 6 al 10 settembre 2021. Tuttavia, ce ne saranno altre anche a partire dalla settimana successiva. Ovvero da lunedì 13, quando nel daytime di Canale 5, tornerà in onda Maria De Filippi con il suo dating show Uomini e Donne. Di conseguenza la serie tv rischierà di essere cancellata dalla programmazione.

Doppio episodio per una settimana, poi lo stop

Nello specifico, gli spoiler sul futuro di Brave and Beautiful dicono che dal prossimo lunedì ci saranno le prime novità nel primo pomeriggio di Canale 5. La serie tv turca con protagonisti con Cesur e Suhan raddoppierà la sua durata di messa in onda. Ovvero dalle ore 14:45 alle 16:30 circa, saranno trasmessi due episodi inediti. Una bellissima notizia per i numerosi telespettatori che avranno modo di gustarsi ben due ore di puntata.

A seguire, poi, ci sarà spazio per un episodio di Love is in the Air e verso le 17:35, la linea passerà a Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque. Dalla settimana successiva arriveranno Uomini e Donne e il daytime del GF Vip 6. Quindi lo sceneggiato potrebbe traslocare nel pomeriggio domenicale della rete ammiraglia Mediaset.