Brave and Beautiful l’ultima puntata quando va su Canale 5?

Brave and Beautiful

Quando terminerà Brave and Beautiful?

Dopo due mesi di messa in onda, l’appuntamento finale con Brave and Beautiful è previsto per venerdì 10 settembre 2021 alle 14.45 con l’episodio 54 e alle 15.30 con l’episodio 55. Al momento, tranne cambiamenti dell’ultimo minuto, concluderà il primo ciclo di puntate.

Ricordiamo che la soap opera turca è composta da 96 episodi totali di 45 minuti cadauno. Per cui possiamo sperare che la messa in onda venga ripresa più avanti nel prossimo anno. Nel frattempo, è possibile vedere gli episodi della serie tv con Cesur e Suhan che sono già andati in onda in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming totalmente gratuita dedicata a tutti i canali del Biscione.

Anticipazioni ultimo appuntamento

Gli spoiler dell’ultima puntata di Brave and Beautiful, dicono che la tensione sarà alle stelle a Korludag e Cesur, Suhan e Tahsin saranno ormai alla resa dei conti. Tahsin convincerà Suhan a divorziare da Cesur, ma quest’ultimo strapperà le carte mandate dal legale della moglie.

Korhan, stufo delle menzogne del padre, lo porterà sul luogo dell’omicidio di Hasan, padre di Cesur, e del direttore dell’orfanotrofio. E lì gli confesserà che ha visto tutto ciò che era accaduta quella maledetta notte. Tahsin, tuttavia, non si smuoverà dalle proprie posizioni: confesserà i propri crimini solo a patto che Suhan e Cesur rompano la loro unione.