Can Yaman e Diletta Leotta in Turchia: la reazione della madre dell’attore turco (FOTO)

Can Yaman, la madre e Diletta Leotta

Can e Diletta volano in Turchia per le presentazioni in famiglia

Sono mesi ormai che Can Yaman e Diletta Leotta sono sempre al centro di pettegolezzi, voci, indiscrezioni. Dallo scorso gennaio, ovvero da quando il 31enne turco e il volto di Dazn hanno reso pubblica la loro relazione sentimentale che sono sotto l’occhio del ciclone gossip.

Tuttavia, loro sembrano più uniti che mai. Il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore, felici e innamorati, sono volati in Turchia per passare insieme qualche giorno a casa dell’attore. E in questo modo la suocera ha avuto la possibilità di conoscere la giornalista catanese, rimanendone piacevolmente colpita.

La reazione della madre di Cana Yaman alla presenza di Diletta Leotta

Infatti, a discapito di coloro che da settimane scrivono di un restio della donna nei confronti di Diletta Leotta, la madre di Cana Yaman ha condiviso sui suoi social una foto della coppia con la frase: “Mia figlia e mio figlio”. E poi altri scatti che parlano di una reunion familiare. Infatti, tra le Stories di Instagram si vedono immagini in barca o a cena, tutti sorridenti e felici come nelle favole moderne.

I numerosi sostenitori della neo coppia sono super contenti. “Dio vi benedica, siete meravigliosi”, ha scritto qualcuno sotto i contenuti in questione. Oppure: “L’amore genera amore, che gioia queste foto!”, ha commentato qualcun altro. Ecco la foto in questione che in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di cuoricini rossi e tante reazioni e commenti:

Can Yaman, la madre e Diletta Leotta