Can Yaman e Diletta Leotta sbarcano su Canale 5: ecco quando li vedremo

Can Yaman e Diletta Leotta

Silvia Toffanin lavora per la versione domenicale di Verissimo

Qualche settimana fa durate la presentazione dei palinsesti Mediaset il vicepresidente ha fatto sapere che la domenica pomeriggio. Infatti, oltre al sabato, debutterà una nuova versione di Verissimo con la compagna Silvia Toffanin. Proprio in vista del doppio impegno, quest’ultima è già al lavoro e abbia messo gli occhi sulla coppia del momento.

Si tratta di Can Yaman e Diletta Leotta. Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno recentemente ha portato il volto di Dazn in Turchia. Lì per le presentazioni ufficiali in famiglia prima del matrimonio. Ma al momento la data delle nozze non è ancora stata scelta. Per poi tornare nel nostro Paese per tifare la Nazionale italiana insieme alla sua compagna.

Can Yaman e Diletta Leotta a Verissimo?

Stando a quanto riporta il portale web Blasting News, proprio grazie a tale successo, Silvia Toffanin vorrebbe Can Yaman e Diletta in studio con la sua dolce metà. “La conduttrice e la sua squadra di autori sono già a lavoro per chiudere i primi contratti con i personaggi famosi che si racconteranno nel corso dei primi mesi di messa in onda a Verissimo. E pare che, il sogno di Silvia Toffanin, sia quello di riuscire ad avere la coppia composta da Can Yaman e Diletta Leotta”, si legge sul sito internet. Una notizia che farà fare i salti di gioia a tutti i sostenitori della coppia.