Can Yaman e Francesca Chillemi: abbracci e attenzioni fuori dal set (FOTO)

Can Yaman e Francesca Chillemi

Lo Yaman e Francesca Chillemi abbracciati e vicini a Palermo

Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti assoluti della fiction Viola come il mare, prodotta dalla Lux Vide e che prossimamente sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset. Circa una settimana fa sono partire le riprese a Palermo. Tra staff e sostenitori che invadono il set rendendo il lavoro dei due professionisti più complicato del normale.

Nel frattempo il divo e l’ex Miss Italia si scambiano tenerezze. Infatti, sul nuovo numero in edicola del magazine Chi sono state pubblicate delle foto che ritrae i due ragazzi abbracciati e sempre molto vicini. In una giornata di pioggia, si vede il 31enne che cede il giubbotto alla Chillemi, abbracciandola. (Continua dopo le foto)

Can Yaman e Francesca Chillemi abbracciati

Cosa c’è realmente tra i due attori?

Certamente si tratta di un gesto affettuoso e galante, tipico di Can Yaman, ma molte sostenitrici hanno iniziato a fantasticare su un presunto flirt tra i due. Ricordiamo che Francesca Chillemi è felicemente fidanzata con Stefano Rosso, imprenditore, stilista e dirigente sportivo.

Invece il 31enne di Istanbul da qualche mese è single dopo la rottura con Diletta Leotta. A quanto pare al momento il divo si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro, tra preparazione fisica e lezione di dizione.