Can Yaman infiamma e sconvolge i social: ecco il motivo (FOTO)

Can Yaman

Can Yaman fa impazzire le fan: ecco perché

Atteggiamento spavaldo, giacca rossa della tuta aperta sul davanti mettendo in bella mostra gli addominali, una bottiglia del suo profumo Mania infilata nella parte alta dei pantaloni. E’ la descrizione di uno scatto che l’affascinante Can Yaman ha condiviso recentemente sul suo account Instagram con il post “Black Friday Mania”.

Un contenuto social che in pochi minuti ha fatto letteralmente impazzire le follower italiane e non solo. Ovviamente i commenti sotto la foto non si sono sprecati e tutti a complimentano con il 32enne turco per la sua bellezza e il suo fisico da adone.

La reazione delle fan del 32enne turco

Ad esempio una seguace sotto il post pubblicato da Can Yaman su Instagram, ha scritto: “Ufffff….. este hombre está dispuesto a matarme de un infarto”. Un’altra ha aggiunto: “Accussì di bonu a bonu… Un infarto ci viene”. Per una fan il 32enne di Istanbul è una magnifica visione mentre una sostenitrice pensa ad un invito a pranzo: “Vorrei farti assaggiare la mia pasta al forno”.

Addirittura c’è chi lo paragona a divinità, scrivendo: “Eres un Dios”; “Zeus è sceso dall’Olimpo”; “Un dio greco”. In poche parole, il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno stavolta ha davvero messo ‘al tappeto’ le sue fan con questo nuovo contenuto social. Ecco la foto in questione:

Post IG di Can Yaman