Can Yaman, la madre respinge Diletta Leotta? I dettagli

Can Yaman e la madre

La madre di Can Yaman non vuole vedere Diletta Leotta?

Da giorni in rete gira voce che che la madre di Can Yaman non approvi la stori d’amore del figlio con la soubrette siciliana Diletta Leotta. Infatti, sembrerebbe che la signora non prenderebbe in considerazione questa loro relazione sentimentale nemmeno sui social network.

I rumors su tale vicenda dicono che le ragioni per le quali la madre del 31enne protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore non parla della nuora sia dovuta alla troppa esposizione mediatica dei due che ha portato spesso l’attore ad andare fuori di testa e comportandosi male con la stampa e soprattutto i suoi fan.

Il gossip sulla coppia non piace alla madre di Can Yaman

Lo scorso gennaio Can Yaman e Diletta Leotta sono usciti allo scoperto dichiarando a tutti che stavano insieme. Tale decisione però ha portato ad una grande ondata di curiosità, a tratti esagerata, sul 31enne e il volto di Dazn. In un primo momento, ma ancora oggi se ne parla, sembrava che la loro storia d’amore fosse solamente una sceneggiata organizzata ad hoc per avere più pubblicità. In questi mesi la neo coppia ha subìto una serie di attacchi e polemiche ingiustificate sui vari social network.

Tanto che il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno ha perso le staffe numerose volte contro sostenitori/detrattori arrivando a disattivare i suoi canali social. Bloccando gruppi e rendendo il suo account privato. Tutto questo avrebbe fatto storcere il naso alla madre dell’attore che non vedrebbe di buon occhio questa love story.