Can Yaman la mostra al mondo: “Orgoglioso di loro” (FOTO)

Can Yaman

Can Yaman si mostra con la sua ‘nuova famiglia’

Nelle ultime ore sui social è apparso uno scatto per Can Yaman. Quest’ultimo, infatti, prima di uscire dall’hotel dove alloggia a Palermo, ha realizzato un selfie riprendendo sé stesso e le numerose sostenitrici siciliane che sostano ore ed ore all’uscita dell’albergo palermitano.

Il divo di Istanbul, orgoglioso ha mostrato la sua ‘famiglia siciliana’, così come ha scritto sul suo seguitissimo account Instagram. Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno è ormai abituato alla presenza quotidiana di fan che in qualsiasi posto lo aspettano con pazienza per avere un selfie o un autografo. (Continua dopo la foto)

Can Yaman a Palermo

La disponibilità del 31enne turco con le fan

Can Yaman è stato definito l’attore del popolo, proprio grazie alla sua disponibilità nei confronti di tutte le sue fan. Infatti il 31enne turco da quando è nel nostro Paese non si è mai tirato indietro, si è sempre lanciato tra la folla per accontentare tutte coloro che gli vogliono bene. In numerose occasioni l’attore di Istanbul le ha definito “le mie donne”, seguaci di ogni età, dalle ragazzine alle nonne.

Nel frattempo le sostenitrici italiane aspettano con ansia di poter vedere il loro beniamino nei panni di Francesco Demir. Ovvero il poliziotto che aiuterà la reporter Viola, Francesca Chillemi, nella sua inchiesta giornalistica. Tutto questo avverrà nella fiction Mediaset, Viola come il mare.