Can Yaman lascia l’Italia e vola a Istanbul: l’attore si è vaccinato (FOTO)

Can Yaman

Can Yaman vola in Turchia per vaccinarsi

Ebbene sì, anche Can Yaman si è vaccinato contro il Covid. Il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno ha condiviso una foto tra le sue Stories di Instagram di quella che dovrebbe essere stata la sua prima dose di vaccino. Infatti, nello scatto in questione si vede il 31enne mentre indossava una mascherina rigorosamente tricolore.

Il fidanzato di Diletta Leotta ha scelto di vaccinarsi nella sua terra d’origine, la Turchia, in un centro vaccinale di Istanbul. Per tale ragione l’attore ha lasciato il nostro Paese e, a distanza di pochi giorni è tornato nella sua amata patria. (Continua dopo la foto)

Can Yaman mentre si vaccina

Anche Diletta Leotta favorevole per la campagna vaccinale

Da qualche settimana continua il grande sostegno da parte di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e non per la campagna vaccinale. Infatti, numerosi vip non perdono l’occasione per farsi vedere mentre ricevono le loro dosi.

Anche la sua fidanzata, Diletta Leotta, si è sempre mostrata della sua stessa opinione, dicendosi molto favorevole al vaccino. “Io non ho paura! Quando sarà il mio turno mi vaccinerò con qualsiasi vaccino approvato dall’Ema e dall’Aifa”, aveva scritto il volto di Dazn sul suo account personale Instagram.