Can Yaman provoca su Instagram e i fan si dissociano (FOTO)

Can Yaman

Can Yaman nel mirino degli haters

Nel momento in cui Can Yaman ha confessato pubblicamente di avere una relazione sentimentale con Diletta Leotta è accaduto qualcosa di forte. Infatti, tantissimi sostenitori del 31enne turco sono convinti che si sia montato la testa. Infatti non credono assolutamente che il protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno abbia una storia d’amore con il volto di Dazn.

Quando l’attore ha cambiato il suo stato sul suo profilo Instagram, seguito da oltre otto milioni di follower, ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti dei cosiddetti leoni da tastiera. In quell’occasione, però, è scoppiata una vera e propria polemica e tantissimi sostenitori del ragazzo si sono dissociati.

Can Yaman cambia lo stato di Instagram: i fan si dissociano

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a passare insieme dei momenti indimenticabili. Non solo quando sono vicini, ma anche anche in modo virtuale, quando il 31enne turco si trova a Roma per lavoro e la giornalista catanese a Milano per i suoi impegni professionali. Ma questa relazione sentimentale non smette di far parlare e di creare numerose polemiche, soprattutto tra coloro che sono ancora convinti che si tratti solamente di una trovata pubblicitaria.

Mentre il volto di Dazn sembra essere non dare retta alle malelingue del web, forse perché più esperta in questo campo essendo una vittima preferita degli haters, il 31enne turco ha avuto delle reazioni molto forti. Infatti, per replicare alle ultime critiche dei detrattori, Can ha riattivato tutte le opzioni sul suo profilo Instagram scrivendo un messaggio chiaro nel suo stato. “Haters are welcome as well, feel free to insult”, ovvero “Anche gli haters sono benvenuti, sentitevi liberi di insultare”. Immediata la reazione di alcuni sostenitori, che si sono dissociati e hanno smesso di seguire l’account IG dello Yaman. Ecco la foto in questione:

Nuovo stato Instagram di Can Yaman