Can Yaman ritorna con Demet Ozdemir? Ecco la verità

Can Yaman e Demet Ozdemir

Lo Yaman e Diletta Leotta e la storia naufragata

Can Yaman e Diletta Leotta fino a qualche mese fa sembravano molto innamorati. Tanto che il 31enne turco ha anche aiutato il volto di Dazn nella sua esperienza ad Amazon Prime Video Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Il divo di Istanbul e la giornalista sportiva erano fidanzati ufficialmente, con tanto di presentazioni in famiglia.

Ma dopo le indiscrezioni su delle possibili nozze nel 2022 è giunta un’inaspettata crisi che ha portato alla definitiva rottura tra i due. In tanti hanno sospettato una storia costruita a tavolino, ma la verità su quello che è accaduto veramente rimane segreta.

Il 31enne turco e Demet Ozdemir tornano insieme?

Secondo l’investigatore social Alessandro Rosica tra Can Yaman e Diletta Leotta ci sarebbe stata questa storia d’amore fake troncata però in grosso anticipo. Il motivo? A causa di una certa insofferenza della giornalista sportiva nei confronti degli eccessivi comportamenti del divo turco. Infatti quest’ultimo è molto abituato a divertirsi in maniera eccessiva.

Tantissimi fan hanno riacceso la speranza di vedere di nuovo insieme lo Yaman insieme a Demet Ozdemir, che a quanto racconta il gossip avevano anche intenzione di convolare a nozze prima del tradimento del 31enne. Stando agli esperti di gossip, sarebbe veramente sospetto che, nel medesimo momento, i due abbiano concluso le loro rispettive relazioni. Intanto in molti sperano che i due protagonisti di DayDreamer si rimettano assieme.