DayDreamer prende il posto di Maria De Filippi: nuovo cambio di programmazione

Maria De Filippi e Can Yaman

Nuovo cambio di programmazione di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Grandi novità in arrivo per tutto il pubblico di DayDreamer – Le Ali del Sogno con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir. La serie tv nei prossimi giorni subirà un ennesimo cambio programmazione. Dopo il ritorno nel pomeriggio venuto nel mese di gennaio, il fortunato sceneggiato si appresta a tornare in onda anche nel week-end.

Complice la fine delle consuete puntate pomeridiane con Amici di Maria De Filippi. Infatti, la serie ambientata ad Istanbul tornerà ad andare in onda al sabato pomeriggio, prima del rotocalco di cronaca rosa Verissimo guidato da Silvia Toffanin.

DayDreamer – Le Ali del Sogno va in onda anche il sabato pomeriggio

Nello specifico, vi svelliamo in anteprima che, dal prossimo sabato 27 marzo 2021 l’appuntamento con la soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno tornerà in onda anche nel fine settimana, precisamente il sabato pomeriggio. A che ora? La fascia di programmazione è quella delle 15:30 fino alle 16:00 circa, quando poi la linea passerà a Verissimo di Silvia Toffanin. Ovviamente rimarrà invariato l’appuntamento in daytime con la serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir che continuerà ad essere trasmessa anche dal lunedì al venerdì, dalle 16:40 alle 17:15 circa, prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Proprio nella fascia pomeridiana, la soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno sta registrando degli ascolti davvero sorprendenti, ben superiori a Il Segreto. Ovvero, lo sceneggiato registra una media giornaliera di oltre 2,2 milioni di spettatori e uno share pari al 20%. In poche parole, la scelta dei vertici Mediaset di tornare a puntare su questa serie per la fascia pomeridiana si è rivelata vincente, tenendo conto che gli episodi con il prodotto iberico Il Segreto di Puente Viejo ormai giunto quasi alla fine si erano assestati su una soglia del 13-14% di share.