Jasmine Carrisi a Battiti Live: “Emozionatissima, ho scaricato tutto”

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi debutta a Battiti Live 2021

Martedì scorso la seconda puntata di Battiti Live 2021 si è conclusa con “Calamite, il brano cantato da Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La 20enne salentina ha fatto il suo esordio, visibilmente emozionata, perché è salita per la prima volta su un palco importante. Pochi giorni fa, la ragazza ha lanciato un nuovo singolo: ‘Stikide’, che canta insieme a Deny K e Kiko El Crazy. In una recente intervista, la sorella maggiore di Bido ha anche rivelato come è nato questa canzone.

“Il progetto della canzone già esisteva. Volevano aggiungere una terza persona e mi hanno mandato il pezzo. Me ne sono innamorata subito, è un brano perfetto per l’estate. E poi mi piace moltissimo il reggaeton”, ha fatto sapere la giovane. Alla fine della sua esibizione al Battiti Live invece ha confessato che: “Sono super emozionata, ho scaricato tutto sul palco. Il rapporto con le persone è fondamentale per me”.

Il grande successo della primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso

Ricordiamo che le registrazioni dell’edizione 2021 di Battiti Live sono state realizzate lo scorso giugno a Otranto. In quella circostanza la bella Jasmine Carrisi ha fatto conoscere alla sua amata Puglia, il suo ultimo singolo intitolato “Calamite”, ricevendo degli ottimi riscontri. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, però, non si è fermata a questo. Infatti, insieme a Deny K e Kiko El Crazy ha presentato un’altra canzone “Stikide”, dove ha potuto mettere in mostra le proprie doti e dove ha avuto la possibilità di sperimentare un nuovo genere.