Jasmine Carrisi fatta fuori The Voice Senior? Lei sbotta: “Critiche e pregiudizi su di me”

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi fuori da The Voice Senior

Stando alle prime indiscrezioni, Al Bano e la quintogenita Jasmine Carrisi sono stati fatti fuori come coach a The Voice Senior. Dopo il successo della passata edizione, pare tra l’accoppiata padre figlia non sarà replicata alla prossima stagione. In più, al loro posto ci sarebbe una sostituta di grande rilievo, ovvero Orietta Berti.

Quest’ultima, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 è alla ribalta grazie al singolo “Mille” con Fedez e Achielle Lauro. Questa esclusione non ha deluso e amareggiato il cantautore di Cellino San Marco ma anche la figlia avuta da Loredana Lecciso.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso parla delle critiche che riceve

Nel frattempo, Jasmine Carrisi, ospite del secondo appuntamento di Battiti Live 2021, figlia ha recentemente raccontato com’è essere la ‘figlia di’. “Si è rivelato un vantaggio e uno svantaggio insieme”, ha dichiarato la 20enne in una recente intervista. In particolare in ambito musicale, la giovane ha ammesso che avere qualcuno alle spalle privilegia visibilità immediata, tuttavia si è più esposti a ricevere delle critiche. Cosa che da tempo sta accadendo alla quintogenita del Maestro salentino.

“C’è più gente a cui può dare fastidio e si ricevono commenti sul fatto di essere figli di: è figlia di e pensa di poter fare tutto, di poter fare musica, è figlia di Al Bano eccetera”, ha detto la ragazza. Per poi continuare così: “Quando ero più piccola soprattutto a scuola ero spesso oggetto di critiche, le persone prestavano maggior attenzione a me e c’erano pregiudizi nei miei confronti”.