Jasmine Carrisi sogna in grande, il suo desiderio: “Vorrei fare un talent”

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi parla di famiglia e delle sue passioni

La scorsa settimana Jasmine Carrisi e il padre Al Bano sono stati ospiti in collegamento con Uno Weekend. Si tratta del contenitore mattutino di Rai Uno condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini. Dopo aver parlato a lungo il cantautore di Cellino San Marco, subito dopo è stato il turno della sua quintogenita, nata dalla relazione con Loredana Lecciso.

La 20enne salentina in quell’occasione ha sottolineato che la musica è una passione. Ma anche che ha sempre avuto ed è stato difficile svilupparla per via del cognome forte che porta. “Sono molto legata ai valori, ma punto tanto sul futuro. Noi Carrisi abbiamo sempre dato molta importanza alla famiglia, al dirci tutto e all’aiutarci a vicenda”, ha dichiarato la sorella maggiore di Bido.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sogna un talent di canto

Dopo avere ripercorso la sua esperienza nella prima edizione di The Voice Senior ricordando: “Ho trovato grandi professionisti, è stato divertente e pazzesco per me, ho vissuto le emozioni a mille”, Jasmine Carrisi ha confessato a Uno Weekend che parteciperebbe a un talent di natura canora.

Una volontà, quella della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che nonostante questo format le abbia sempre fatto molta paura, per lei sarebbe una grande sfida. Poi la 20enne salentina in diretta su Rai Uno ha rivelato al pubblico chi sono i suoi idoli. “Cerco di seguire lo stile di Ariana Grande e Justin Bieber, due leggende”, ha concluso la ragazza.