Kerem Bursin ha lavorato con l’ex partner di Can Yaman: Ozge Gurel

Muhtesem Ikili

Kerem Bursin ha lavorato con Ozge Gurel

Non tutti sanno che tre anni fa Kerem Bursin di Love is in the Air ha girato una soa opera turca con due attori molto popolari, di cui una anche nel nostro Paese. Si tratta di İbrahim Celikkol, collega di Demet Ozdemir nella serie DEK, e Ozge Gurel, che negli ultimi hanno ha recitato al fianco di Can Yaman in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Kerem e i due colleghi citati prima hanno fatto parte di uno sceneggiato basato sul crimine dal titolo Muhtesem Ikili. Il fidanzato di Hande Ercel ha interpretato il personaggio di poliziotto Mustafa Kerim Can/MKC. Con lui İbrahim Celikkol nel ruolo di collega di Mustafa, Mert Barca.

la trama di Muhtesem Ikili

La serie tv turca Muhtesem Ikili è un adattamento del famoso film americano, Tango e Cash. In pratica, parla della storia di un apio di poliziotti costretti a unirsi per un’operazione di droga. Sono noti per la loro rivalità e sono diventati un nemico comune. Affiancati, per dare un tocco romantico, dalla bella attrice Ozge Gurel. Osservando sul web è possibile vedere una clip inedita di un backstage fotografico dei protagonisti.

Foto realizzare per il lancio pubblicitario dello sceneggiato trasmessa in Turchia fino al novembre del 2019. La serie ha un’unica stagione perché sembra che non abbia avuto un grande successo a livello d’ascolto. Dopo Muhtesem Ikili, Kerem ha iniziato le riprese per Love is in the Air, mentre Ozge Gurel per Mr Wrong – Lezioni d’amore, e İbrahim Celikkol DEK con Demet Ozdemir.