Love is in the Air anticipazioni: Serkan ha un tumore al cervello

Love is in the Air

Serkan Bolat ha un tumore al cervello

Nei prossimi appuntamenti di Love is in the Air che vedremo tra qualche tempo su Canale 5, le cose tra i due protagonisti Eda e Serkan sembreranno procedere nel migliore dei modi.

Infatti, nonostante l’intromissione di Püren, una new entry che perderà la testa per il Bolat e cercherà in tutti i modi di allontanare la dolce fioraia, la loro storia proseguirà a gonfie vele. Tuttavia, successivamente la ragazza farà una terribile scoperta: apprenderà che il suo amato fidanzato è affetto da un cancro al cervello.

Salto temporale di ben cinque anni a Love is in the Air

Questa brutta notizia causerà delle crepe nella loro storia d’amore? La risposta a tale quesito giungerà dopo un salto temporale di ben cinque anni. Infatti, Eda e Serkan non staranno più insieme, l’imprenditore sarà guarito dalla sua terribile malattia e insieme a Piril ed Engin proseguirà il suo lavoro all’interno dell’Art Life.

La dolce fioraia invece cosa farà? Gli spoiler su Love is in the Air dicono che lavorerà in un albergo e non sarà da sola. Infatti avrà un bambina di cinque anni, Kiraz, nata dal suo amore con Serkan, ma l’architetto non è a conoscenza della sua esistenza.