Love is in the Air: come cambia la programmazione da settembre

Love is in the Air

Love is in the Air cambierà la programmazione

Anche la seguitissima soap turca Love is in the Air cambierà programmazione in vista della nuova stagione televisiva di Canale 5 che prenderà il via a settembre. Nel dettaglio, da lunedì 6 settembre 2021 cambierà orario. Lo sceneggiato con Eda e Serkan prenderà il via alle 16:20 e non più alle 15:30 circa. Quindi, andando a precedere il confermato appuntamento con Pomeriggio Cinque, lo storico rotocalco condotto da Barbara D’Urso. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà da qui a qualche settimana sulla rete ammiraglia Mediaset.

Nuovo orario per la soap opera turca con Hande Ercel e Kerem Bursin

Ci sono in arrivo delle novità per Love is in the Air, la popolare soap opera turca con protagonisti Hande Ercel e il suo fidanzato Kerem Bursin. Perché dal 20 settembre sarebbero previsti il dating show Uomini e Donne, la cui ripartenza è fissata per il 13 del prossimo mese.

Ma anche la 21esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show quest’anno prenderà il via molto prima ed il daytime della sesta stagione del Grande Fratello Vip, in onda dalle 14:45 alle 16:45 circa. Quindi, subito dopo sarà trasmesso un episodio della serie tv Love in the Air e alle 17:35 circa inizierà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.