Love is in the Air: Eda tradita dalla sua migliore amica

Love is in the Air

Colpi di scena a Love is in the Air

Numerosi colpi di scena clamorosi attendono il numeroso pubblico italiano di Love is in the Air, la popolare soap opera turca in onda su canale 5 dallo scorso 31 maggio. Infatti, stando alle anticipazioni nel corso delle prossime puntate ci saranno degli avvenimenti inattesi che riguardano in prima persona la protagonista femminile della serie tv ambientata a Istanbul.

Oltre alla perdita della memoria di Serkan e al ritrovato amore dell’imprenditore Bolat per Selin, accadranno degli eventi inaspettati. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa vedremo negli episodi che saranno trasmessi nel nuovo orario, ovvero quello delle 16:50 circa.

Il tradiento di Ceren ai danni dell’amica Eda

Gli spoiler su Love is in the Air dicono che ad avere la peggio sarà la povera Eda che, dopo essersi liberata della perfida Balca e della nonna Semiha, vivrà giorni terribili. A sconvolgere ancora di più la dolce fioraia sarà però il comportamento della sua migliore amica Ceren.

Quest’ultima, infatti, inizierà a covare livore e gelosia nei confronti della protagonista della soap opera turca. Infatti, tramite gli spoiler salta fuori che Eda metterà in scena un finto matrimonio. Quest’ultimo avverrà con il suo amico Deniz nel tentativo di fare ingelosire il suo amato Serkan che ha ritrovato l’amore per la sua ex Selin. Ma Ceren, innamorata di Deniz, rivelerà il piano al Bolat tradendo l’amica.