Love is in the Air in onda anche di sabato pomeriggio: i dettagli

Love is in the Air

Nuovo cambio di programmazione per Love is in the Air

Ennesimo cambio di programmazione per la serie tv turca Love is in the Air. Infatti, lo sceneggiato con Eda e Serkan lo hanno promosso nel palinsesto autunnale della rete ammiraglia Mediaset. Quato grazie ai discreti ascolti registrati nel corso del periodo estivo.

La soap opera non andrà in onda solo nel pomeriggio feriale di Canale 5, ma approderà anche nel daytime del sabato nelle prossime settimane di settembre. Questo per tamponare il vuoto lasciato dal talent show Amici 21, condotto da Maria De Filippi che eccezionalmente per due settimane andrà in onda la domenica pomeriggio. Il motivo? Perché Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo lo hanno rinviato ad ottobre per questioni tecniche.

La serie tv turca approda anche il sabato pomeriggio

Ebbene sì, la serie tv turca Love is in the Air, il 18 e il 25 settembre 2021, andrà in onda anche di sabato pomeriggio, nella fascia oraria che va dalle 15:20 alle 16:30 circa. Subito dopo la linea passerà alla nuova stagione di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin che quest’anno raddoppierà dato che sarà trasmesso anche di domenica. Come se la caverà lo sceneggiato in questa nuova fascia oraria? In molti avevano sperato che al suo posto Mediaset avrebbe messo l’altra soap turca Brave and Beautiful che l’hanno sospesa a data da destinarsi.