Love is in the Air, la soap confermata nel palinsesto autunnale

Love is in the Air

Love is in the Air promossa nel pomeriggio di Canale 5

Ebbene sì, Love is in the Air, la serie tv turca che lo scorso fine maggio ha preso al via nel palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset, proseguirà la sua regolare messa in onda anche durante la stagione autunnale. Nelle ultime ore hanno reso nota la bella notizia che sicuramente farà molto piacere a tutti i fan della coppia Eda-Serkan.

Ricordiamo che fino a qualche giorno fa non vi erano delle certezze ufficiali su quello che sarebbe stato il destino della soap opera nel palinsesto di Canale 5 nei prossimi mesi. Lo sceneggiato ha vinto la sfida contro l’altra serie tv turca Brave and Beautiful che potrebbe passare alla domenica pomeriggio.

La serie tv turca in onda prima di Pomeriggio Cinque

A partire da lunedì 13 settembre 2021 ritorneranno su Canale 5 gli appuntamenti del palinsesto autunnale della rete ammiraglia Mediaset. Quindi alle 14:45 Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Ma anche le varie strisce del daytime di Amici 21 e del Grande Fratello Vip 6. Dunque, non ci sarà più spazio per la messa in onda giornaliera di tutte e due le serie tv turche.

I vertici del Biscione hanno scelto che solo una proseguirà la sua corsa in daytime e tra queste hanno scelto Love is in the Air. Lo sceneggiato proseguirà la sua regolare messa in onda su Canale 5 anche durante la nuova stagione autunnale, quindi anche la seconda stagione fino al finale.