Molto presto rivedremo Can Yaman in televisione grazie a Maria de Filippi (FOTO)

Can Yaman

Can Yaman ospite a C’è Posta per Te

Il 8 prossimo gennaio nella prima serata di Canale 5 tornerà lo storico people show di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. In anteprima assoluta il portale web SuperGuida Tv ha annunciato i primi due ospiti ufficiali. Alla corte della conduttrice pavese giungeranno Paolo Bonolis e il divo turco più amato del momento, ovvero Can Yaman.

“Vi possiamo anticipare che due attesissimi ospiti saranno l’attore turco, molto amato dalle telespettatrici italiane e “Re” indiscusso delle soap, Can Yaman, e il conduttore tv di “casa nostra” Paolo Bonolis”, li legge sul noto sito internet. (Continua dopo la foto)

Can Yaman a C’è Posta per Te

Gli altri possibili ospiti del people show di Maria De Filippi

Non solo Can Yaman, stando a quanto riporta il settimanale Chi, a C’è Posta per Te 2022 ci saranno i vincitori del circuito canto e ballo di Amici 20, ossia Sangiovanni e la fidanzata Giulia Stabile. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha azzardato anche un’ipotesi clamorosa , l’invito di Maria De Filippi a Meghan Markle, moglie del principe Harry. In questo caso, però, al momento non c’è nulla di ufficiale.

Nel frattempo, alla notizia dell’arrivo di Can Yaman negli studi televisivi di Mediaset le fan non vedono l’ora di assistere alla sorpresa. Con molta probabilità il divo di Istanbul parteciperà al people show di Canale 5 per sponsorizzare la sua nuova fiction Viola come il mare, con Francesca Chillemi, che andrà in onda proprio sulla rete ammiraglia Mediaset nel 2022.