Mr Wrong 2 si farà? Brutte notizie per i fan: la serie è stata cancellata

Mr Wrong – Lezioni d’amore

Come è finita tra Ezgi e Ozgur di Mr Wrong?

Mr Wrong – Lezioni d’amore è terminata martedì scorso e, come la Turchia anche nel nostro Paese non ha avuto tanto successo. Infatti, questa soap opera interpretata da Can Yaman e Ozge Gurel, non ha per nulla entusiasmato come la precedente serie DayDreamer – Le Ali del Sogno, dove il 31enne recitava al fianco di Demet Ozdemir.

Martedì sera il pubblico di Canale 5 ha visto come si è concluso lo sceneggiato che era incentrato sulla storia d’amore tra Ozgur e Ezgi. Tuttavia il finale non ha entusiasmato per nulla i telespettatori italiani visto che inizialmente prevedeva una seconda stagione.

Mr Wrong 2 non si farà: la serie tv turca cancellata

Purtroppo non c’è nessuna speranza per i telespettatori di Mr Wrong – Lezioni d’amore nel vedere una seconda stagione della soap opera. Infatti, in Turchia la serie tv con Can protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel è stata cancellata dopo una sola edizione.

Quelli che sono andati in onda martedì sera su Canale 5, quindi, sono stati gli ultimi episodi. Ci sarà, dunque, un finale chiuso per la storia d’amore di Ozgur ed Ezgi? Il finale ha visto la cugina di Ezgi non sposarsi col suo promesso sposo, l’amica avvocato e lo chef si sono dichiarati amore, mentre Ozgur ha chiesto la mano alla sua amata.