Perché Love is in the Air continua ad andare in onda e Brave and Beautiful è stato sospeso? Il motivo

Love is in the Air e Brave and Beautiful

La serie con Cesur e Suhan sospesa a data da destinarsi

Dallo scorso 31 maggio in prima tv nel pomeriggio di Canale 5 va in onda la soap opera Turca Love is in the Air. In quello stesso giorno ha preso il va anche Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. E se la prima ha continuato senza sosta la sua programmazione, la serie tv con il divo turco si è fermata a metà luglio passando in prima serata. Al post di Bay Yanils, questo è il titolo originale, è arrivato un altro sceneggiato turco, ossia Brave and Beautiful.

Sin da subito questo prodotto ha incantato il pubblico della rete ammiraglia perché non si tratta della solita soap ma qualcosa di diverso e appassionante. Soprattutto per l’odio amore che provano i due protagonisti principali Cesur e Suhan. Nonostante il grande successo, la soap è stata sospesa a metà. Per quale ragione?

Mediaset ha scelto Love is in the Air piuttosto che Brave and Beautiful

Venerdì scorso su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di Brave and Beautiful. In attesa di scoprire se la serie tv continuerà la sua messa in onda a dicembre oppure alla prossima estate, in tanti sui social si sono chiesti come mai è stato lo sceneggiato con Cesur e Suhan ad essere sospeso piuttosto che Love is in the Air. Anche se non abbiamo la conferma, la ragione sta semplicemente nella durata.

Infatti, il primo mancano solo 45 episodi all’epilogo mentre la serie con Eda e Serkan è composta da due stagioni e con molta probabilità terminerà la prossima primavera, quindi una durata più lunga. Il prodotto lo hanno collocato subito dopo il daytime del Grande Fratello Vip 6 e prima del nuovo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.