Romina Power, arriva il momento di un nuovo inizio: “Si ricomincia”

Romina Power

Tensione tra Romina Power e Al Bano per la Lecciso?

Negli ultimi giorni Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso sono finiti nuovamente al centro del gossip. Tutto è nato da una bomba mediatica sganciata dal settimanale Nuovo che insinua nuove tensioni nella famiglia allargata dei Carrisi.

Tempo fa la 49enne salentina, compagna del cantautore di Cellino San Marco, non sa più come fare e in un’intervista ha asserito che: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”. Affermazioni che, stando al magazine diretto da Riccardo Signoretti avrebbero irritato la cantante statunitense al punto di essersi rivolta all’ex marito chiedendogli di far tenere a freno la lingua alla sua dolce metà.

La cantante statunitense in vacanza

Per tale ragione, pare che Romina Power ha deciso di lasciare la tenuta di Cellino San Marco per un po’ e per il momento si trova in vacanza, insieme ad un’amica. Avrà modo di rilassarsi e non pensare a nulla. Così ha scritto sul suo account Instagram: “La vacanza continua, più o meno”.

In tanti sono convinti che tra la cantante statunitense e Al Bano Carrisi l’amore non sia mai finito realmente. Affermando che tra i due ex coniugi c’è sempre una scintilla che rende tutto magico anche a livello lavorativo. Sarà la verità? Nel frattempo si attendono le secche smentite o conferma da parte dei diretti interessati sul gossip lanciato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti.