Romina Power compie 70 anni, le figlie ammettono: “C’è una cosa che non le abbiamo mai detto”

Romina Power e le figlie Cristel e Romina Jr

La Power compie 70 anni, le dichiarazioni delle figlie

Romina Power oggi 2 ottobre compie 70 anni e per l’occasione i suoi figli, nati dal matrimonio con Al Bano Carrisi. Ovvero Yary, Cristel e Romina Junior hanno rilasciato un’intervista al magazine Gente.

Proprio l’ultimogenita riguardo la madre ha dichiarato: “Mamma cerca sempre di evolversi, soprattutto internamente nell’anima. Ama aiutare gli altri, aprirsi al prossimo. Vorrei tanto diventare come lei”. Per poi aggiungere: “C’è una cosa che voglio dirle, ammiro la sua forza, la resilienza e l’essere illuminata e di classe in ogni cosa che fa”.

Le sorelle Carrisi e l’aneddoto sulla madre

Anche la terzogenita Cristel Carrisi che da poco diventata mamma per la terza volta della piccola Ryo Ines, durante l’intervista ha rivelato su Romina Power: “I miei bambini la chiamano ‘nana Mina’ e non vediamo l’ora di stringerla in un abbraccio immenso. Ci ha trasmesso serenità profonda, sicurezza e valori importanti che io oggi cerco di trasferire ai miei figli”.

Le due sorelle hanno concluso l’intervista al settimanale Gente rivelando un piccolo aneddoto sulla cantante statunitense: “Appena potevamo passavamo ore a rovistare nei bauli dove mamma teneva i vestiti pazzeschi per la tournée e facevamo a gara per provarli sentendoci per qualche istante grandi come lei”.