Romina Power confessa: “Il successo di Felicità? Ancora non me lo spiego”

Romina Power

Romina Power ospite alla Biennale di Milano

Lo scorso 22 ottobre 2021 Romina Power è stata ospite alla Biennale di Milano. In quella circostanza la 70enne statunitense ha ricevuto da Salvo Nugnes il premio Margherita Hack. In occasione del centenario dalla nascita della scienziata, e durante la settimana dedicata al simposio d’arte.

Al fianco al professore Francesco Alberoni e alla giornalista e psicologa Cristina Cattaneo, l’ex moglie di Romina Power che domenica è stata ospite a Verissimo, ha parlato dell’incontro con il regista Guillermo del Toro. L’artista americana ha ricordato anche di avergli fatto i complimenti per la sua celebre canzone “Felicità”, insieme al cantautore di Cellino San Marco.

La cantante americana non si spiega del successo di “Felicità”

Un celebre brano, “Felicità” di cui, Romina Power ha ammesso che ancora non ne comprende bene la fama nonostante l’abbia portata in giro per vari paesi del mondo. “Non capisco come mai i russi ci amino così tanto. Così come non capisco perché Al Bano ami Putin”, ha ironizzato la cantante statunitense.

La 70enne ospite alla Biennale di Milano non è riuscita a tenersi dal fare battute sull’ex marito, che durante l’intervento ha provato a chiamarla più volte. E poi l’elogio a Margherita Hack. Con cui condivide la lotta per la salute di natura e animali, oltre al carisma che caratterizza tutte e due.