Romina Power disperata, una notizia l’ha sconvolta: “Uno tsunami dentro di me”

Romina Power

Romina Power disperata su Instagram: il motivo

Chi conosce Romina Power sa perfettamente che è sempre stata molto attiva nel campo della beneficienza. Ad esempio, qualche settimana fa la cantante statunitense ha partecipato, insieme all’ex marito Al Bano, ad una raccolta fondi per i più bisognosi, nel corso della trasmissione televisiva Una voce per Padre Pio, in onda su Rai Uno e condotta dalla loro amica Mara Venier.

Recentemente l’artista americana ha lancia un messaggio di aiuto sul suo account personale Instagram. La pandemia globale non sta risparmiando nessun Paese al mondo, quindi rispetto agli Stati più evoluti quelli più poveri stanno avendo maggiori problemi a causa di una sanità inesistente o carente.

L’appello della cantante statunitense

Il messaggio social di Romina Power si riferisce in particolar modo all’India, uno dei Paese più colpiti da questa pandemia da Covid-19. Con il post su Instagram, l’ex moglie di Al Bano ha voluto lanciare un appello affinché più gente possibili dia una mano d’aiuto a questo Stato che si trova in grande difficoltà sanitaria. “In #India, la seconda ondata di #covid19 non è un’onda ma un vero e proprio 𝐭𝐬𝐮𝐧𝐚𝐦𝐢 che colpisce tutti con la sua furia. Non c’è nessuno che non abbia il virus. Psicologicamente ed emotivamente, sono tutti provati. Nella regione dove c’è 𝐌𝐚𝐫𝐲’𝐬 𝐌𝐞𝐚𝐥𝐬 gli studenti bisognosi e le loro famiglie beneficiano a casa del loro pasto quotidiano. Questo li rende dei bambini sani e liberi dalla fame. In questo momento, 𝐌𝐚𝐫𝐲’𝐬 𝐌𝐞𝐚𝐥𝐬 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐚 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚𝐢𝐚 𝐝𝐢 bambini che altrimenti non avrebbero un pasto quotidiano. Sosteniamoli insieme! 💙”, ha scritto la Power.