Romina Power e i suoi corteggiatori: “Dopo Al Bano…”

Romina Power

Romina Power ricorda Taryn a Verissimo

Nel fine settimana su Canale 5 a Verissimo andrà in onda l’intervista a Romina Power. Quest’ultima reduce del suo 70esimo compleanno si è confessata a 360 gradi, parlando a lungo di sua sorella Taryn ma anche dell’ex marito Al Bano Carrisi.

Riguardo la consanguinea, la cantante statunitense alla padrona di casa Silvia Toffanin ha fatto sapere che era una delle persone più importanti della sua vita. Purtroppo nel giugno del 2020 è venuta a mancare dopo una lunga lotta contro la leucemia.

La cantante statunitense parla dei corteggiatori dopo Al Bano

Ma la sorella Taryn non è l’unico amore della sua vita. Infatti, Romina Power è stata per lungo tempo legata sentimentalmente al collega Al Bano Carrisi. Dopo di lui tantissimi corteggiatori, ma mai nulla di serio. Intervistata a Verissimo di Silvia Toffanin, la 70enne statunitense ha detto: “Quando mi sono separata avevo 50 anni. Ci sono stati tanti corteggiatori ma la libertà non ha prezzo e una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo. E poi quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca”.

Finita la parentesi passato, la conduttrice vicentina ha chiesto il resoconto del presente della Power. “Non capisco il senso della chirurgia estetica. Un momento ci siamo e il momento dopo potremmo non esserci più. I continui ritocchi non ti migliorano come persona. A cosa serve la pelle liscia alla mia età? A 70 anni non ci sono più misteri, sono così”, ha concluso Romina.