Romina Power, grande ritorno in televisione ma senza Al Bano

Romina Power

Romina Power torna sul piccolo schermo

Qualche ora fa, attraverso un post su Instagram, Romina Power ha annunciato ai suoi follower che torna ad esibirsi sul piccolo schermo al fianco di Iva Zanicchi. Infatti questa sera, giovedì 11 novembre 2021, andrà in onda il secondo ed ultimo appuntamento di D’Iva. Ovvero il one woman show con protagonista l’Aquila di Ligonchio.

Nella puntata odierna ci saranno numerosi ospiti che accompagneranno l’artista emiliana durante la serata. Tra i tanti anche: Rita Pavone, Gerry Scotti e Cristiano Malgioglio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto la cantante statunitense sui social.

La cantante statunitense svela che sarà ospite nello show di Iva Zanicchi

Con gli ospiti annunciati prima ci sarà anche Romina Power. L’artista statunitense, però, non sarà in coppia con l’ex marito Al Bano Carrisi. A tal proposito, la 70enne ha condiviso sul suo account Instagram un post in cui ha anticipato una parte delle prove dello show di Canale 5.

C’è uno scatto della porta del camerino con il suo nome e poi una serie di foto nel teatro che la vedono sia in compagnia con Iva Zanicchi, ma anche da sola. “Facendo le prove dello show della simpaticissima Iva Zanicchi”, ha scritto la donna svelando che cosa canterà. La statunitense, infatti, ha rivelato che si esibirà con il suo pezzo Dear mr Man, singolo tratto dal album Da Lontano.