Romina Power, ritorno al passato: per l’ex di Al Bano inizia una seconda vita

Romina Power

Romina Power cambia nuovamente vita? L’indiscrezione

Diversi mesi fa Romina Power era stata scelta dal regista Guillermo Del Toro per un ruolo nella sua nuova pellicola cinematografica dal titolo ‘Nightmare Alley’. Una particolare occasione che sembrerebbe aver stuzzicato così tanto l’ex moglie di Al Bano Carrisi al punto di prendere una decisione inaspettata. Ovvero quella di tornare anche sul piccolo schermo.

Per tale ragione la 59enne sarebbe impegnata in una trattativa con la tv di Stato per la prossima stagione. A rendere nota questa indiscrezione ci ha pensato il periodico Vero secondo il quale sia la donna che la Rai sono ad un buon punto per la trattativa. In pratica si parla di una fiction le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2022 e con molta probabilità andare in onda nella stagione televisiva 2022/2023.

La cantante in una fiction Rai? Al momento è solo un rumor

Il rumor lanciato dal noto settimanale Vero parla di un braccio di ferro ancora in corso tra Romina Power e la Rai e dunque al momento non si tratta di alcuna decisione ufficiale da parte dei diretti interessati.

Classificata come indiscrezione, questa stessa notizia deve essere ancora confermata. Per caso la cantante statunitense nei prossimi giorni dirà qualcosa in tal senso? Oppure bisognerà aspettare di vedere alcune immagini ricavate sul set della fiction o promozionali? Staremo a vedere cosa accadrà.

Una risposta a “Romina Power, ritorno al passato: per l’ex di Al Bano inizia una seconda vita”

I commenti sono chiusi.