Sandokan: con Can Yaman anche l’ex volto di Che Dio Ci Aiuti

Can Yaman

Elena Sofia Ricci a Sandokan?

Al termine delle riprese di Viola come il mare prenderanno il via quelle della nuova fiction internazionale Sandokan, in onda prossimamente su Rai Uno con Can Yaman. Nelle ultime ore, però, hanno diffuso una succosa indiscrezione: secondo il portale Bubinoblog, nel cast potrebbe esserci anche Elena Sofia Ricci, il volto storico di suor Angela in Che Dio Ci Aiuti. C’è da sottolineare che al momento tale voce non l’ha annunciata da parte della casa di produzione Luxe Vide. Invece, l’attrice sembra essere destinata ad interpretare il ruolo di Marianna.

Le riprese di Sandokan subiscono un nuovo rinvio

Nel frattempo, si è venuti a conoscenza che l’inizio delle riprese della serie tv Sandokan è nuovamente slittato. Previsto in un primo momento per questo autunno, poi per febbraio 2022, ora stando a quanto riporta Bubinoblog ci sarebbe un nuovo slittamento del primo ciak a maggio 2022.

Se tutto andrà come previsto, la fiction internazionale con Can Yaman potrebbe andare in onda a febbraio 2023 e beneficiare della promozione durante il Festival di Sanremo. Con molta probabilità, tale rinvio è dovuto al grande progetto che la casa di produzione Luxe Vide sta mettendo in piedi. Sandokan sarà infatti una produzione internazionale con grandi effetti speciali.