“Sembri Pamela Anderson”: Loredana Lecciso in bikini fa impazzire i fan (FOTO)

Loredana Lecciso

La Lecciso e i suoi movimenti sui social

Loredana Lecciso attraverso il suo seguitissimo account Instagram, circa 200 mila follower, si diverte anche a condividere con quest’ultimi vari momenti del suo quotidiano. E, a dire il vero, anche il suo bellissimo cagnolino che ogni tanto mostra agli utenti sul noto social network.

In più, nel suo profilo personale, negli ultimi tempi spuntano degli scatti con i suoi tre figli Brigitta, Jasmine e Bido, ma anche altri parenti ed amici. Non mancano però, nemmeno delle foto più provocanti. Che, oltre a ricevere numerosi apprezzamenti sotto di esse si leggono anche delle critiche feroci da parte dei leoni da tastiera.

La compagna di Al Bano come Pamela Anderson

Nonostante i suoi 49 anni, Loredana Lecciso presenta un fisico da fare invidia anche alle ragazzine e che qualche volta decide anche di metterlo in mostra sui suoi canali social. Questo è il caso di una foto che la compagna di Al Bano Carrisi ha condiviso qualche tempo fa. Queste hanno scatenato in pochissimo tempo tantissimi commenti e anche tanti cuoricini rossi.

In quella circostanza, la donna pugliese si trova nello splendido mare del Salento, come lei ha riferito nella didascalia messa a corredo dell’immagine. E i numerosi follower, a tal proposito, si sono soffermati particolarmente sulle sue curve mozzafiato che hanno letteralmente lasciato senza parole ai fan di sesso maschile. Ecco il link che riconduce al post dell’imprenditrice:

https://www.instagram.com/p/r2u-Wfrb_O/?utm_source=ig_web_copy_link