Uomini e Donne, Gemma Galgani vuole Can Yaman? L’insinuazione di Tina Cipollari

Can Yaman e Uomini e Donne

Gemma Galgani non si rassegna all’addio di Maurizio Guerci

Gemma Galgani non riesce a dimenticare Maurizio Guerci, il cavaliere con cui è stata pure a letto. La dama torinese del Trono over di Uomini e Donne dopo il suo addio ha provato in tutti i modi un ennesimo confronto durante la puntata e, rifiutata dal cavaliere, ha accettato di conoscere un nuovo spasimante di 45 anni. Ma la reazione della piemontese ha letteralmente fatto infuriare la sua acerrima nemica Tina Cipollari, che non l’ha risparmiata le critiche alla 71enne.

Un nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Gemma Galgani è rimasta ferita dalle affermazioni fatte da Maurizio, che ha minimizzato la loro frequentazione e di conseguenza pure il loro rapporto intimo. Il cavaliere si è rifiutato categoricamente di ammettere di averle nascosto la presenza di un’altra donna. In trasmissione, la dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha preteso altre spiegazioni ma lui è sembrato deciso della sua decisione.

L’uomo non è coinvolto come lei, quindi ha preferito non continuare a prenderla in giro. Secondo Tina Cipollari, lui ha iniziato ad allontanarsi perché si è reso conto che la 71 enne e troppo pressante. Anche Maurizio ha confermato la tesi della storica opinionista frusinate. Per Gemma, però, immediatamente dopo è giunto un nuovo spasimante direttamente da Catania.

Tina Cipollari menziona can Yaman

Gemma Galgani ha accettato di incontrare il 45enne catanese Gianluca. Quest’ultimo, attraverso un filmino ha mostrato la sua casa e la sua quotidianità per creare un legame con la 71enne torinese. Dopo il suo ingresso in studio, dopo i saluti iniziali e la presentazione, Maria De Filippi ha chiesto alla piemontese la sua decisione sulla nuova possibile frequentazione.

A quel punto lei ha ammesso di non essere convinta per via del fattore estetico del siculo. Ovviamente Tina Cipollari è esplosa accusando la nemica di aver giudicato un uomo giovane, aspettandosi che alla sua corte arrivasse uno come Can Yaman. La battuta ha scatenato le risate dei presenti.