Yari Carrisi furioso, il disperato appello del figlio di Al Bano: “Non sono io”

Al Bano e il figlio Yari Carrisi

Yari Carrisi: qualcuno ha creato un profilo fake a suo nome su Instagram

Recentemente è capitata una brutta disavventura a Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina Power. Il musicista quando ne è venuto a conoscenza, ha voluto immediatamente avvertire tutti i suoi follower che da sempre lo seguono su Instagram. Ma cosa gli è accaduto?

Si tratta di una pratica scorretta che, spesso e volentieri accade ai personaggi ce fanno parte del mondo dello spettacolo e di certo lui non fa eccezione. Il tutto è successo quando il 48enne ha scoperto che una persona aveva creato un account, chiaramente fake, su IG a suo nome.

La denuncia del figlio di Al Bano e Romina Power

C’è una persona sui social che si sta spacciando per Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Ovviamente questo soggetto ha creato un profilo falso e di cui non compare nemmeno la foto ufficiale o, ancora peggio, la spunta blu che certifica il fatto che quello sia proprio l’account ufficiale del musicista salentino.

Per tale ragione, quindi, ecco che l’artista pugliese attraverso una Storia su Instagram ha fatto un appello disperato a tutti coloro che lo seguono. In pratica ha detto che quella persona non è lui. Non è la prima volta che una cosa del genere è accaduta nella famiglia Carrisi, l’anno scorso ad esempio anche la madre era incappata nello stesso problema.